loader

Le persone sorde, oggi, non sono cittadini bisognosi e passivi, ma vogliono essere partecipi alla vita sociale, economica, culturale e politica del nostro Paese.
Ha preso il via da pochi giorni una interessante ed accattivante campagna di divulgazione nell’ambito del nostro progetto “Abbattere le barriere della comunicazione, per una società inclusiva anche per le persone sorde” finanziato dalle Regione Emilia-Romagna. Sono in corso di pubblicazione, con cadenza settimanale, diversi spassosi videoclip sul nostro canale YOUTUBE (clikka qui) https://www.youtube.com/channel/UCoarM3Tu75jIkkl5rMuG3-w: I protagonisti di ogni clip presenteranno simpaticamente e con ironia le loro esperienze in situazioni curiose e sorprendenti, simpatiche scenette di vita vissuta, nate dal confronto e dalla voglia informare e superare i tanti stereotipi che persitono sulle persone con sordità.
Prendi nota !! Appuntamento ogni lunedì sul nostro Canale Youtube, raggiungibile anche da Facebook www.facebook.com/fiaddaemiliaromagna/ e da Instagram https://www.instagram.com/fiaddaer/ , per sorridere insieme con i nostri splendidi ragazzi in esilaranti scenette. Se volete avrete la possibilità di commentarli e dire la vostra liberamente. Siamo certi che ti sorprenderanno, ti faranno divertire ma anche riflettere !! Coraggio STAY TUNED !!

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCoarM3Tu75jIkkl5rMuG3-w/featured
Facebook: www.facebook.com/fiaddaemiliaromagna/
Instagram: https://www.instagram.com/fiaddaer/

Skip to content