- Posted on
- FIADDA ER
Ciao a tutti, sono la mamma di Sara (8 anni), che frequenta la terza elementare. È ipoacusica medio grave e porta protesi acustiche. Condivido volentieri la nostra esperienza, sperando possa essere utile per ragionare insieme su cosa funziona e cosa invece può essere migliorato nelle scuole e nel rapporto con il Comune.Sara ha iniziato la primaria […]